Come devo fare per aggiungere un prodotto al mio carrello?
Devi semplicemente andare nella sezione "Shop online" e cliccare sull'immagine del prodotto di tuo interesse. Verrai immediatamente indirizzato alla "scheda prodotto". Qui, dopo aver selezionato il numero di pezzi desiderato, clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello" e infine sul pulsante "Procedi all'acquisto”.
Quali sono i metodi di pagamento e di consegna?
Il pagamento dei prodotti acquistati, nonché delle relative spese di spedizione, potrà avvenire in assoluta sicurezza tramite PayPal oppure bonifico bancario anticipato. I prodotti verranno consegnati sull'intero territorio nazionale mediante Corriere espresso, all'indirizzo indicato nel modulo d'ordine; indirizzo che non potrà essere modificato una volta trasmesso tramite form online.
Quali sono i tempi di consegna?
A seconda dell’area di destinazione dei prodotti, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 5 giorni lavorativi. Ad ogni modo, i tempi stabiliti per la consegna devono considerarsi indicativi. Non ci assumeremo alcuna responsabilità per il ritardo nella consegna dei prodotti causato da scioperi, disservizi imputabili al Corriere, eventi di forza maggiore, imprevisti e fenomeni straordinari di qualunque tipologia, non riconducibili a noi.
Inoltre, non saremo responsabili di eventuali ritardi di consegna e/o oneri aggiuntivi a tuo carico nel caso venga fornito un indirizzo incompleto o errato al momento dell'ordine.
Se non sono presente al momento della consegna, che succede?
In caso di tua assenza al momento della consegna, il Corriere espresso ti lascerà nella buchetta delle lettere un "Avviso di passaggio". I prodotti rimarranno in giacenza presso il deposito del Corriere per i successivi 5 giorni di calendario, entro i quali il Corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna. Qualora anch'esso non andasse a buon fine, dovrai contattare la filiale di riferimento del Corriere, per chiedere che i prodotti vengano trattenuti, concordando il ritiro da parte tua presso la filiale. Trascorsi i 5 giorni di giacenza, i prodotti ci verranno restituiti. Per ottenere una seconda spedizione dei prodotti, dovrai farne esplicita richiesta all'indirizzo di posta elettronica: info@fabiox.it.
Desidero che la consegna sia fatta ad un indirizzo diverso dal mio, come posso fare?
Durante la fase finale di compilazione dei dati di consegna, potrai specificare l’indirizzo di destinazione da te preferito, purchè esso sia sul territorio Italiano.
Ho ricevuto un prodotto danneggiato, come posso fare?
Tutti i prodotti vengono attentamente controllati prima della spedizione, ma se hai ricevuto un prodotto danneggiato, contattaci tempestivamente inviando una mail a info@fabiox.it specificando nei dettagli la problematica riscontrata. Sarà nostra cura procedere alla sostituzione del prodotto nel più breve tempo possibile.
Non ho ricevuto uno dei prodotto ordinati/ho ricevuto un prodotto differente da quello ordinato, come posso fare?
Prima di ciascuna spedizione, procediamo ad una verifica accurata della corrispondenza dei prodotti da inviarti con il tuo ordine d'acquisto. Se hai riscontrato una difformità tra quanto ordinato e quanto ricevuto, contattaci tempestivamente inviando una mail a info@fabiox.it specificando nei dettagli la problematica riscontrata. Sarà nostra cura correggere l'errore nel più breve tempo possibile.